banner
banner
Pubblicato da staff il 24 gennaio 2014 | Commenti: 4 | Archivio: News

Una sorpresa dal Doctor Clapis

Dottor Clapis

Federico Clapis, meglio conosciuto come Doctor Clapis. Comico, autore, musicista, attore. Ci ha deliziati finalmente con il suo nuovo video: Comprami sto cazzo, che in soli 4 giorni è ben oltre le 70 mila visualizzazioni. Cosa dice lui in proposito?
“E’ ufficiale: la mia Ombra è diventata più famosa di quella di Peter Pan. Se sarete bravi osservatori vi accorgerete di lei nei video futuri”
Ormai è tra gli youtubers più cliccati d’Italia e il suo successo è più che meritato. Federico ha deciso di farsi in 4 per i suoi fan:

1 – lo vediamo in National Geo Clapis, una web series comico-documentaristica in cui lo vediamo alle prese con i più temibili animali del pianeta;

2 – in Novità a casa Clapis, una serie di backstage, chiamiamoli così, che spaziano dall’incontro con Sasha Grey al Tube Day, e in cui possiamo trovarlo alle prese con le varie vicende casalinghe.

3 – in Candid camera e Sexy show come “amore di plastica”, “sexy game” e il famigerato “fallo di cioccolato” dello Chef Pino Perrone, 30 cm di gustosissimo cioccolato;

4 – ma soprattutto lo troviamo nei suoi video di House Comedy Music, che riconosciamo anche ad occhi chiusi (anche perché il genere musicale l’ha inventato lui). I suoi video apparentemente demenziali ma che nascondono messaggi profondi, non sono altro che lo specchio del vivere quotidiano dei teenager.

Come dimenticarsi di classici come Me cioccolatino, Finocchio di luce, Masturbation e Puttanella of Duty? Clapis è entrato nei nostri cuori e farà fatica ad uscirne, soprattutto perché tra pochissimi giorni potremo acquistare il suo cd! Il 28 Gennaio, solo ed esclusivamente nei punti vendita Game Stop, troveremo il suo cd con 24 bravi e 11 inediti!

Che dire, Clapis? Aspettiamo con ansia.

condividi articolo

Commenti (4)

  1. xX_ItzJustThePr0N4poletanoGam3r99_FullHD_subING_Xx
    24 gennaio 2014 - ore 22:05

    il suo successo è più che meritato
    ok

  2. danielesarcinella
    24 gennaio 2014 - ore 23:21

    Clapis è fenomenale, National Geoclapis è l’apoteosi delle risate

  3. politico ??????

  4. bravo clapis continua così,oggi non sono riuscito a comprare il cd ma domani ce la devo fare <3