banner
banner
Pubblicato da staff il 4 febbraio 2014 | Commenti: 11 | Archivio: La Sentenza

Relative, il vomito non fa ridere, fa schifo!

Qualche giorno fa su Youtube, è apparso un nuovo video dei Relative dal titolo eloquente ” Vomitare in pubblico “, nel quale fingono di vomitare del latte sui piedi dei passanti.

Ora vorrei che questo articolo diventasse una sorta di dogma per tutti quegli youtuber italiani ( es. Fancazzisti Anonimi, SouthLand o Igoldreick ) che abbiano usato l’emesi come elemento di comicità in qualche loro video perché davvero credetemi l’atto del vomito è qualcosa di ripugnante che non fa strappare alcuna risata.
Il fatto che questi video abbiano un feedback molto positivo ( nel caso del video dei Relative ” Vomitare in pubblico”, 5600 pollici positivi contro solo 100 pollici negativi ), è abbastanza scandaloso e dovrebbe far riflettere sul livello del pubblico di Youtube.

Naturalmente de gustibus is gustibus : c’è chi ride di Frank Matano che finge di scorreggiare e chi ride di Homyatol che finge di telefonare per prendere in giro i passanti o per finire chi ride di Godz Anima che lancia ortaggi contro le case dei vicini, quindi non mi sorprende che c’è chi ride dei Relative che fingono di vomitare latte.
Ovviamente questo pubblico sarebbe il primo ad arrabbiarsi se ricevesse questo tipo di trattamento, ma davanti ad uno schermo riescono a ridere divertiti di ciò che i loro youtuber preferiti combinano ai danni di altra gente.

Quanti di voi fanno gli schizzinosi quando devono raccogliere il vomito del proprio cane o del proprio gatto sul pavimento di casa?
Quanti di voi si arrabbierebbero se l’ubriaco di turno versasse il suo succo gastrico intriso di alcol sui vostri piedi magari mentre state passando una piacevole serata con la vostra fidanzata?
Probabilmente tutti.

Il vomito così come la flatulenza non sono elementi di comicità, ma di disgusto!

Una persona che crede di far ridere utilizzando l’emesi per una manciata di visualizzazioni perché al pubblico giovane piace poter condividere il gesto che suscita ribrezzo, è alquanto ridicola.
Ricordatevi sempre che c’è anche un pubblico che valuta questi gesti come schifosi e poco intelligenti soprattutto se fatti volontariamente e per lo show business!
Un consiglio ai Relative : se dovete fare delle candid camera, cercate di farle con intelligenza in modo da stupire il pubblico per la vostra genialità, non per la vostra stupidità.

TALLIO NETTO

Facebook

Twitter

condividi articolo

Commenti (11)

  1. Stavolta esagerate, ragazzi è finto il vomito e io non ci vedo nulla di male a ridere per cose simili…come non ci vedo nulla di male a ridere per le scoregge: cosa c’è di male? Non può una determinata situazione far divertire? Non facciamo i moralisti stiamo parlando di cose finte. Con quale diritto date dei ridicoli e dei stupidi a chi fa ridere con certe cose?

  2. il vomito finto è un classico della risata

  3. Sbaglio o sotto ogni articolo di Tallio Netto ci sono commenti negativi nei confronti dell’articolo stesso? Ok, qualche articolo passato è stato infelice ma inizio a notare questi commenti anche su articoli abbastanza condivisibili come questo.
    Ragazzi siate più obbiettivi ;)

    1. Ma che ci siano critiche agli articoli è normale. In questo caso si vede che pretendono che a tutti piaccia il vomito…

  4. Mamma mia che sito di merda però! state sempre lì a criticare ogni video o ogni azione degli youtuber…

    1. Ciao Peppocola, Se hai consigli su come migliorare il sito sotto l’aspetto pratico per venire incontro agli utenti siamo aperti a ogni suggerimento. Tra tutti i nostri contenuti abbiamo un’importante sezione di critica verso l’intero mondo di Youtube, La Sentenza, dove Tallio Netto scrive liberamente ciò che pensa e noi lo ammiriamo moltissimo.

    2. Stiamo cercando di metterci di pari passo con il livello degli insulti di determinati commentatori, ma ancora siamo lontani.

  5. ho capito che questa sezione si chiama sentenza ma non è che dovete obbligatoriamente criticare qualcosa ogni giorno,criticate solo quello che c’è da criticare coem ad esempio i video di di prè

  6. vomito… originale davvero…… brillante, fresco, accattivante……. dai ragazzi, che sia vero o finto è sempre trash della peggiore specie

  7. io sono d’accordo, però non metterei sullo stesso piano vomito finto e scorregge finte per un semplice motivo: la scorreggia, che senti solo il rumore, non può provocare così tanto ribrezzo quanto un vomito “finto” fatto solo di latte sputato, perchè la gente che non sa che quello NON è vomito, potrebbe essere sensibile anche alla sola vista
    dico questo come mio punto di vista personale, poi ognuno interpreta come vuole il video, d’altro canto ormai il trash è di moda -_-

  8. metalfighterhio96
    10 febbraio 2014 - ore 13:43

    dire che “è una vergogna” mi sembra un po’ troppo, dopotutto è uno scherzo. Se lo facessero a me certo mi darebbe fastidio, ma se poi mi viene detto che era per fare una burla magari la prendo sul ridere, no Tallio?