banner
banner
Pubblicato da staff il 29 gennaio 2014 | Commenti: 1 | Archivio: News

Pazienti pazzi da ricovero

Il 28 gennaio 2014 è stata una giornata storica, che pochi dimenticheranno: tutti i Game Stop d’Italia sono stati presi d’assalto da dei pazienti inferociti che chiedevano a il loro bambino gran voce. Di cosa stiamo parlando? Ma del nuovo disco d’esordio del Dottor Clapis “Il Mio Bambino”! Insieme al calendario delle sue bellissime e sensuali Clapis Angels, il disco è andato a ruba, facendo il tutto esaurito presso i Game Stop di tutta Italia e diventando il primo in classifica nella categoria dance su iTunes.

L’amatissimo popolo del web del Dottore ha accolto questo suo bambino a braccia aperte, aspettando con lui in trepidazione, contando i giorni che mancavano all’uscita. Ma il Dottore non li ha fatti aspettare a bocca asciutta, li ha deliziati con la sua canzone “Comprami Sto Cazzo”, tratta dal disco, un mix di ironia e sfacciata realtà che è impossibile non cantare.

Il sexy calendario, tanto acclamato e desiderato, ora potrà finalmente essere ammirato in allegato al disco. In meno di ventiquattro ore, il nostro Dottore nazionale ha sbaragliato le classifiche di iTunes, smuovendo le masse del web come solo lui sa fare.

Un successo meritato, quello che sta riscuotendo il Dottore, il quale già da più di un anno fa cantare e ballare tutti i suoi pazienti a ritmo della sua “Masturbation”, “Finocchio di Luce”, “Palla di Merda” e tutte le altre fantastiche canzoni della HouseComedyMusic, accompagnate da video esilaranti. Un disco pieno di inediti e sorprese, un calendario sexy dove le Clapis Angels ,belle e accattivanti, come non le avete mai viste!

Siamo solo al primo giorno, ma il disco d’esordio è già in ristampa. Dove potrà arrivare il Dottore ancora non lo sappiamo, siamo solo l’inizio ma sicuramente continuerà a farci cantare, ballare e sognare grazie al suo “Il Mio Bambino”.

condividi articolo

Commenti (1)

  1. Io non sono riuscito a comprare il disco