banner
banner
Pubblicato da staff il 10 marzo 2014 | Commenti: 1 | Archivio: News

Effetto theShow

Hanno caricato il loro primo video il 6 ottobre 2013, importando in Italia scherzi ed esperimenti sociali simili a quelli americani. Neanche un mese fa avevano 50 000 iscritti e ora hanno varcato la soglia dei 100 000: sono i theShow, il duo più muscoloso di YouTube Italia.

Il loro primo video li ritraeva in giacca, cravatta e boxer mentre giravano vicino al Duomo di Milano: da quel giorno non si sono più fermati.

Sarà per i loro muscoli o per la loro simpatia, i theShow hanno conquistato chiunque scaturendo le reazioni più disparate a chi guarda i loro video. Dai più seri ai più divertenti, hanno saputo immortalare la realtà delle nostre città, rischiando le botte molto spesso ma grazie al cielo, o al loro bel faccino, l’hanno sempre scampata.

Tanto idioti da avvicinarsi alla soglia della genialità, hanno creato scherzi assurdi: dai preti che ci provano con le ragazze ai becchini che prendevano le misure ai passanti.

Pensate che sono anche riusciti a spezzare le sigarette della gente senza prendere neanche un ceffone! Già questo basterebbe a meritarsi l’iscrizione al loro canale.

Sicuramente hanno suscitato l’ammirazione del popolo del web grazie al loro video speciale per i 50000 iscritti: hanno mangiato dieci hamburger McDonalds e in uno di questi c’erano sia il wasabi che il peperoncino… Un video con un finale non tanto a sorpresa. Per chi se lo fosse dimenticato, nel video ricordano quanto questo sia un pasto ricco di proteine adatto per chi si allena e ovviamente i loro muscoli ne sono la prova.

Genialità e simpatia sono i loro punti di forza e sommati alla pazzia di Homyatol hanno dato alla luce anche un video assurdo grazie al quale la parola porno non è più un tabù.

Ma i theShow non sono solo questo: con il loro ultimo video “Fermeresti un’aggressione razzista” hanno cercato di mostrare il lato eroico di una Milano sempre in fermento, una Milano che non si ferma davanti a niente e in cui l’indifferenza rimane una terribile protagonista.
Ora stiamo soltanto aspettando il video sfida che consacrerà i 100 000 iscritti, ma questa volta la sfida che dovranno subirà la sceglierà il popolo del web, commentando sotto il loro ultimo video.
E noi siamo sicuri che il popolo del web non ci deluderà, vero?!

condividi articolo

Commenti (1)

  1. Bravissimi, complimenti !