banner
banner
Pubblicato da staff il 18 aprile 2014 | Nessun commento | Archivio: News

Cotto&Frullato: il ritorno della frullanza

acotto mod

Dopo mesi pieni di attese, pianti, pranzi senza sapore e programmi di cucina farciti di noia è tornato Le Ricette di Cotto&Frullato. Maurizio Merluzzo, Paolo Cellamare e tutti gli altri sono tornati con dosi massicce di nuove ricette tutte pronte per essere… Frullate! Perché? Perché frullato è meglio! I frullomani di tutta Italia hanno festeggiato il grande evento con del sano esercizio fisico e dell’ottima frullanza, ispirati dal loro maestro nonché creatore di Cotto&Frullato: Maurizio Merluzzo.cotto e frullato mod

Dopo il successo in California grazie ai tre riconoscimenti al Los Angeles Web Festival, Cotto&Frullato ritorna con una nuova, gustosissima ma soprattutto frullata puntata. Un ritorno inaugurato con il botto dedicato al tipico uomo d’affari che a pranzo vuole gustarsi un ottimo Sandwich Gourmet accompagnato da un Manhattan Cocktail. Una dedica a tutti quei milanesi imbruttiti che non hanno tempo da perdere ma vogliono gustarsi la giusta dose di gusto e proteine. Ma frullato è meglio e anche stavolta nessun piatto è scampato al frullattore.

Sarà per la sua simpatia, per l’originalità dei suoi piatti, sarà per i muscoli o la sua propaganda a mangiare sano ma Maurizio Merluzzo è riuscito a far innamorare tutti. Molti ragazzi hanno combattuto la loro secchezza iscrivendosi in palestra, ispirati dai muscoli di Maurizio. Non solo un semplice format ma una vera e propria fonte di ispirazione!
Le storie avvincenti della prima stagione hanno appassionato milioni di utenti italiani per poi sbarcare oltre oceano spargendo la frullanza nella soleggiata California. Dopo i riconoscimenti al Los Angeles Web Festival, Maurizio Merluzzo è tornato. La sua ricetta Sandwich Gourmet + Manhattan Cocktail non ha deluso le aspettative e le attese che si sono prolungante dopo la fine della prima stagione di Le ricette di Cotto & Frullato.

Riusciranno, Merluzzo e i suoi, a stupire ancora i frullomani italiani o morirà ancora come nella prima stagione? Ancora non lo sappiamo ma aspetteremo le prossime puntate rigustandoci i suoi vecchi frullati.

condividi articolo