banner
banner
Pubblicato da staff il 17 febbraio 2014 | Nessun commento | Archivio: News

ChatRoulette #20: non solo un’anteprima

Finalmente sta arrivando, uno dei video più attesi da tutto il popolo di youtube sarà finalmente trasmesso.

Stiamo parlando di ChatRoulette#20 ! L’ultima puntata di The ChatRoulette Saga verrà trasmessa in anteprima in tre città diverse, tre giorni diversi. Ieri, domenica 16 febbraio, i Fancazzisti ANOnimi hanno informato tutti i loro fan, attraverso un video, sui cinema e locali dove verrà trasmessa l’anteprima: il tour comincerà venerdì 28 febbraio al Cinema Ariosto di Milano, per poi proseguire sabato 1 marzo al Multicinema Galleria, nei pressi della stazione centrali di Bari, concludendo domenica 2 marzo presso lo Chalet nel Bosco, a Roma.

Ma queste sono solo le anteprime,  il video verrà successivamente caricato sul canale dei Fancazzisti ANOnimi, concludendo così una saga che ha conquistato i cuori di molti utenti di Youtube. Il popolo del web ha subito amato questo format, sin dai primi ChatRoulette che hanno riscontrato un discreto successo, il quale è aumentato a dismisura nelle ultime puntate. Girava voce che l’ultima puntata , ChatRoulette#20, dovesse ucire a fine gennaio e i fan lo hanno aspettato con trepidazione, invadendo i profili facebook, le pagine pubbliche dei Fancazzisti con messaggi privati, commenti sotto i video e i post, la domanda era sempre la stessa: quando esce ChatRoulette#20 ?

Eccoci quindi, approderà nei cinema. Solo come anteprima? No! Saranno dei raduni, con ospiti dal mondo Youtube del calibro di Maurizio Valente, Mark The Hammer, Robforchetta e Doctor Clapis, e i FancazzistiANOnimi, ovviamente. E questo solo per la città di Milano. A Bari invece, si aggiungeranno al trio Maurizio Valente, Parliamo di Videogiochi e NIRKIOP; mentre a Roma Leonardo Decarli, Maurizio Valente e Homyatol.

Insomma, tre eventi spettacolari, con un biglietto d’accesso di appena 3 euro. Decisamente un’occasione da non perdere!

condividi articolo